Fiere Sposi Digital Edition, 2021


Le nostre Fiere Sposi diventano digital (solo per un po'). A gennaio 2021 noi faremo incontrare le coppie di futuri sposi con gli espositori.


1) Le coppie di fidanzati vogliono sposarsi anche in periodo di Covid. Cercano quindi fornitori per pianificare le loro nozze e per sognare il lieto evento. Visto che sono chiusi in casa cercano online, fatti trovare!

2) Non abbandonate la piazza. Se voi non siete nel web, ci sono i vostri competitors agguerriti come mai prima d’ora. Se vuoi parlare con gli sposi devi esserci anche tu, ovviamente agguerrito più di loro. Noi ti aiutiamo a farlo.

3) Questo periodo finirà prima o poi e a quel punto ci sarà la vita che sboccia, compresi i matrimoni e sono sicura che tante coppie avranno già organizzato tutto nei minimi dettagli nell’attesa di passare dal sogno alla realtà. Incontrali anche tu e fai le tue proposte con la fiera digitale.

4) Intercetta il tuo target nella prima fase della ricerca ed è proprio questo il periodo buono. Non perdere questa occasione.

5) Abbiamo tante richieste di coppie che vorrebbero venire in fiera. Ma se non ci si può incontrare dal vivo, noi creiamo questo contatto con la fiera digitale, proprio come in quella tradizionale. Partecipa anche tu.

6) Perché non provare? Conoscere tante coppie anche solo parlandoci in video chiamata può essere un’esperienza che vale la pena di essere provata. Magari scopri di essere particolarmente fotogenico.

7) Hai vinto tu, quando riesci a vincolarli a te con la promessa che appena si riparte, sarai tu che ti prendi cura del loro matrimonio. Questi video-contatti spesso portano le coppie a decidere il loro fornitore. Raccogli anche tu i contratti!


Segreteria organizzativa
Multimedia Tre

© 2020 Multimedia Tre
Sede Legale via Veneto 49 30030 Vigonovo (VE), Italia
PEC: info@pec.multimediatre.com
Tel. +39 049 9832150 - Fax +39 049 9830728 - P.I. 02831150277
PRIVACY POLICY